Falegnameria e passione: il laboratorio wendl ha fatto dell’essenzialità la sua forma d’espressione che contraddistingue i nostri mobili e complementi d’arredo. In un linguaggio minimalista uniamo il legno con altri materiali, funzionalità, estetica e uno stile senza tempo. Lo stile di wendl.

wendl è prima di tutto sinonimo di qualità. Nel suo libro “Handwerk”, Richard Sennett esprime l’essenza del nostro pensiero: “È nella natura dell’uomo fare bene un lavoro per il gusto di farlo.”

Il legno: un materiale che con la sua composizione e i suoi pregi tattili e ornamentali è da sempre fonte di ispirazione. Siamo costantemente alla ricerca di nuove idee, ampliamo le possibilità di impiego e reinterpretiamo il lavoro artigiano del falegname. Da questo approccio nascono opere senza tempo che esprimono un carattere inconfondibile. Il carattere di wendl.

Artigiani sì, ma connessi con il mondo. wendl realizza pezzi unici ma anche soluzioni d’arredo complete. Dalla collaborazione con Martin Pfitscher, architetto d'interni, nascono concetti di arredo d’interni che nell’essenzialità e nello stile moderno e minimalista esprimono la loro relazione con lo spazio che li circonda.